Posted On 5 giugno 2018 By In Company news With 63 Views

Il Futuro del Procurement fa tappa a Monaco di Baviera

Munich

BravoSolution e JAGGAER presentano “REV International”, due giorni di confronto e aggiornamento per i professionisti del mondo acquisti.

La Digital Transformation sta rivoluzionando il procurement, offrendo grandi opportunità. Ma quali sono i cambiamenti in atto? Quali tendenze si stanno delineando per il futuro degli acquisti e come si stanno muovendo le aziende rispetto a questi temi? Come evitare il rischio di non stare al passo, perdendo di competitività?

Sono questi alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante l’evento REV International, prima edizione europea della JAGGAER Procurement & Sourcing Conference, che si svolgerà a Monaco il 25 e 26 giugno.

La “due giorni” offrirà occasioni di approfondimento sulle tematiche cruciali del “nuovo procurement” attraverso un fitto programma di relazioni presentate da opinion leader e aziende di diversi settori. Non mancheranno le occasioni di networking e confronto tra professionisti a livello internazionale, così come l’opportunità di vedere “in azione” le più avanzate tecnologie a supporto del processo Source To Pay.

Come ama dire Stefan Hyttfors, il futurista, scrittore ed esperto di disruptive technologies che farà da Keynote speaker al REV, «… when markets change, you change or you die… » Come prepararsi all’innovazione di oggi e di domani?

Lo scoprirete a Monaco con l’aiuto del  più grande provider indipendente di soluzioni per eProcurement e Digital Supply Chain, nato dal recente merge tra BravoSolution e JAGGAER. Un player globale da oltre 250 milioni di dollari di fatturato, circa 1000 dipendenti, 1800 clienti nel mondo e uffici in 4 continenti. Complessivamente, oltre 3 milioni di buyer e operational user utilizzano le tecnologie delle due aziende, con 3,7 milioni di fornitori che negoziano i contratti sulle piattaforme.

Clicca qui per maggiori informazioni su Programma e Modalità di Partecipazione al REV International 2018 >>

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn