Posted On 7 luglio 2017 By In Company news With 123 Views

Nuova area di servizio “a ponte” di Chef Express. Gare d’appalto online gestite con tecnologia BravoSolution

Chef Express Novara_esterno_1

Chef Express, società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, ha svolto online attraverso la piattaforma BravoAdvantage, tutte le gare di appalto per la ristrutturazione dell’area di servizio autostradale “a ponte” di Novara, inaugurata il 5 Luglio 2017.
L’area di servizio “a ponte” di Novara Nord e Sud, situata sull’autostrada A4 Torino-Milano nello stesso luogo della prima area di ristoro autostradale aperta in Italia nel 1947 – e ampliata nel 1962 – ha una superficie di 4.620 mq e conta ogni anno oltre 16 milioni di veicoli di passaggio in entrambe le direzioni.
Chef Express – Gruppo Cremonini – utilizza da oltre 10 anni la tecnologia di eSourcing di BravoSolution per svolgere online le gare di appalto relative ad ogni tipologia di forniture e lavori per i punti vendita. Con le gare svolte per la ristrutturazione e l’arredo dell’area di servizio di Novara il numero di negoziazioni online realizzate ad oggi arriva a circa 200.
Questa scelta evidenzia la forte propensione all’innovazione di Chef Express e la volontà di governare la spesa correlata allo sviluppo della rete attraverso una gestione strutturata e tracciata dei processi di gara, a partire dalle fasi di selezione dei fornitori. Questi vengono infatti “portati a bordo” solo a valle di un rigoroso processo di qualifica, sempre svolto online sulla piattaforma BravoAdvantage.
Questo approccio innovativo al processo di acquisto ha generato per il Gruppo significativi vantaggi in termini di crescita di efficienza, qualità del concept e rispetto dei budget.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn