Posted On 5 aprile 2018 By In Company news With 59 Views

Spend Matters Technology Review: un’analisi della piattaforma Accelerate SynerTrade

tech-review

La piattaforma Accelerate vista dagli esperti in soluzioni di Digital Procurement Spend Matters 

Questa ricerca presenta un’analisi approfondita di SynerTrade e della sua soluzione Accelerate.  Realizzata da analisti del Gruppo Spend Matters, offre una panoramica delle soluzioni Source To Pay, inclusa Accelerate e ne considera le diverse caratteristiche.

Punti di forza, di debolezza, principali funzionalità, roadmap, visione del Digital Procurement e di future innovazioni: tutto è stato analizzato da Spend Matters al fine di fornire un’analisi imparziale della soluzione. Il documento permette di identificare i contesti nei quali SynerTrade emerge nel mercato del Digital Procurement e quali sono i punti di forza o di diversità rispetto ai suoi concorrenti. Questo report permette alla direzione Acquisti di scegliere una soluzione Source To Pay adatta alle proprie esigenze, comparandone le diverse peculiarità con altri fornitori.

Un estratto:

“SynerTrade è uno dei pochi provider in grado di offrire una suite source-to-pay completa, totalmente integrata e rapidamente implementabile, che fornisce alle aziende la possibilità di configurare velocemente grandi requisiti di internazionalizzazione e integrazione di sistemi. Questo lo rende un candidato particolarmente interessante per le organizzazioni Acquisti con richieste globali e ambienti di sistemi complessi”. “Più conosciuta in Europa che nel Nord America, SynerTrade sta accrescendo la sua visibilità negli Stati Uniti nel 2018. Si prevede un futuro brillante per questo provider a livello globale”.

Per continuare la lettura scaricare gratuitamente il report completo:

 http://blog.synertrade.com/it/white-paper/spend-matters-technology-review-analisi-della-piattaforma-accelerate-synertrade-vista/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento