Posted On 13 dicembre 2016 By In Event, Eventi The Procurement, Top 5 With 399 Views

19 gennaio 2017: The Procurement Congress a Milano

theprocurement-congress

Giovedì 19 gennaio 2017

The Procurement Congress

UniCredit Tower Hall

Che cosa contraddistingue i professionisti degli acquisti più capaci e dinamici dalla massa delle persone che quotidianamente s’incontrano?
Sarà la curiosità insaziabile, la voglia di restare costantemente informati sui trend e le innovazioni che s’affermano nel settore, sarà la propensione a fare netorking e a confrontare idee ed esperienze coi colleghi, sarà l’approccio naturalmente internazionale?

Quale che sia la caratteristica principale, una cosa è certa. Giovedì 19 gennaio 2017, per questi professionisti, c’è un appuntamento imperdibile: The Procurement Congress, l’incontro annuale in cui la nostra testata fa il punto sulle cose fatte e quelle da farsi. È passato un anno, infatti, da quando siamo sul mercato: già un anno, verrebbe da dire, pensando al ruolo di voce del mondo del Procurement e della Supply Chain che ci siamo ritagliati. Solo un anno, d’altro canto, e dunque un tempo limitato, ma già sufficiente a ottenere i primi frutti.

Esponenti dei TP Club, i circoli professionali tematici legati alla testata, parleranno delle esperienze maturate nel campo dell’ottimizzazione dei costi aziendali, degli strumenti IT per gli acquisti e della prevenzione del rischio di default dei fornitori.

Noi dello staff presenteremo il palinsesto editoriale e quello degli eventi per il 2017 (fra cui la riedizione di The Procurement Awards, grande successo dello scorso anno, questa volta con una categoria di premiazione in più).

Un esponente di spicco di CIPS, il Chartered Institute of Procurement and Supply – l’organizzazione che s’è fatta garante nel mondo di mantenere attivo e attuale il know how professionale, di curare la formazione al servizio delle esigenze di chi opera nel mondo degli acquisti – darà un taglio realmente internazionale all’evento, col suo apporto di contenuti di valore.

Ma soprattutto, sarete voi i protagonisti: i partecipanti alla serata, che coi vostri spunti, suggerimenti e richieste darete impulso al nostro operare.

Per il momento cerchiate la data del 19/01/17 sull’agenda, scaricate l’invito per consultare l’anteprima dell’agenda e registratevi qui!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn