Posted On 22 ottobre 2017 By In Event With 121 Views

IFMA, Milano 8 novembre: Facility Management Day, 18° edizione

FMD_300x250

Un appuntamento importante, da festeggiare. Anche quest’anno torna a Milano il Facility Management Day, organizzato da Ifma Italia, l’8 novembre dalle 09.00 alle 18.00 al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61 a Milano.

Si tratta della 18° edizione, traguardo al quale The Procurement ha scelto partecipare come media partner, per brindare insieme a questo successo.

Sarà una giornata di incontro e confronto dedicata alla domanda e offerta del settore FM e a chiunque sia interessato ad approfondire le tematiche della disciplina. L’agenda dell’evento prevede una serie di conferenze e tavole rotonde studiate per approfondire i temi di maggior interesse nel campo della gestione dei servizi e non solo, e si prefissa come un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori. L’ingresso all’evento è gratuito per i Soci di Ifma Italia e per tutti gli esponenti della domanda di servizi. In quest’ultima categoria ricadono tutti coloro che, all’interno di un’organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, tra cui per esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori acquisti, Real Estate Manager, Building Manager, HR e CFO.

Il meeting si propone come centro di convergenza delle esperienze più avanzate del settore. Ancora una volta, Ifma Italia si conferma come un luogo d’incontro e di confronto unico nel panorama italiano, nonché un supporto irrinunciabile per tutti coloro che sono interessati a fare propria la disciplina del Facility Management e a cogliere i frutti di questa disciplina attraverso processi di innovazione.

Scoprite il programma completo e le modalità di iscrizione.

Condividi nei SocialShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento