Posted On 5 giugno 2018 By In Event, Eventi The Procurement With 50 Views

Procurement & Innovation – 9 luglio, Stadio Olimpico Roma

firma-innovation-roma-SITO-NUOVA

Pronti a replicare il successo riscosso dall’edizione milanese alla Microsoft House, The Procurement porta a Roma il suo congresso dedicato all’innovazione nella funzione acquisti. E lo fa in grande stile, in una location mozzafiato come lo Stadio Olimpico.

Come per le altre edizioni, il congresso Procurement & Innovation sarà l’occasione per proporre una nuova cultura degli acquisti. L’agenda prevede l’intervento di diversi relatori che, insieme alle loro testimonianze e case history, racconteranno esempi vincenti di Trasformazione Digitale, Open Innovation, Industria 4.0, Iot, Ai.

Sarà anche un momento di networking e di incontro tra varie funzioni aziendali, il tutto per permettere al procurement di raccogliere nuovi spunti e imparare a giocare un ruolo strategico in questa evoluzione tecnologica.

 

firma-innovation-roma-CORPO

 

 

L’agenda è work in progress. Scegli di essere protagonista dell’evento e porta in campo la tua professionalità, condividendo le vostre esperienze.

 

BOTTONI-RELATORE

Fate goal con le vostre soluzioni disruptive!

SPONSOR NUOVO

Partecipazione gratuita, posti limitati. Assicurati il tuo biglietto per un’amichevole tra Procurement e Innovazione! Ingresso gratuito, agonismo professionale garantito.

 

REGISTRATI NUOVO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento