Posted On 31 marzo 2016 By In Expert With 734 Views

Bruno Brulli

bruno-brulli

Procurement Specialist – Facility Management Specialist 

Ha maturato esperienze imprenditoriali nell’ambito del Procurement Service per aziende multinazionali, avendo progettato e gestito contratti di esternalizzazione del processo di approvvigionamento, in particolar modo per acquisti indiretti.

Quindi Procurement Specialist per attività di Procure to Pay: dalla raccolta ed analisi dei dati alla redazione di processi e procedure, ponendosi come obiettivo il miglioramento globale delle funzioni di approvvigionamento ed acquisto. Socio certificato ADACI (Associazione Italian Acquisti e Supply Management).

Ha progettato servizi di Facility Management – in particolar modo hard facilities – per builidings polifunzionali (industriale/civile terziario) partendo dall’analisi e mappatura delle consistenze, redazione e rielaborazione dei capitolati di servizio, individuazione dei migliori competitors, gestione gare.

Quindi Facility Management Specialist, avendo conseguito il titolo di Facility Manager Professional, riconosciuto internazianalmente da IFMA (International Facility Management Association). Sempre con IFMA, conseguimento del titolo di Green Facility Specialist.

Collabora con l’Università “Carlo Bo” di Urbino per lo sviluppo di percorsi accademici in ambito Acquisti ed Approvvigionamenti.

Associato APCO (Associazione Professionale Italiana Consulenti di Management), Consulente Qualificato CMC (Certifed Management Consulting) ed accreditato presso ICMCI (International Council of Management Consulting Institutes).

Queste competenze ed esperienze gli permettono oggi di operare per conto di aziende alla ricerca dell’ottimizzazione dei costi aziendali, con innovativi metodi di analisi e monitoraggio.

La capacità di saper cogliere le criticità di processo, individuandone pertanto le esigenze, escogitare le migliori soluzioni ed ottenere i risultati programmati, è la sua principale caratteristica.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn