Posted On 22 ottobre 2015 By In Expert With 633 Views

Celso Costantini

Costantini

Ing. Celso E. Costantini

Ingegnere elettronico con specializzazione in tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nel 1983 è entrato in Olivetti come sistemista sistemi distribuiti e reti.

Consulente dal 1988 con Istinform, successivamente Euros Consulting, ha sviluppato in ambito bancario progetti di ottimizzazione/riduzione dei costi di reti di telecomunicazioni, reti consortili  e gruppi di acquisto.

Libero professionista dal 2003, è specializzato nella ottimizzazione della spesa e nel supporto al procurement di servizi di telecomunicazioni per grandi aziende e gruppi in ambito nazionale.

Dal 2005 ad oggi collabora stabilmente con il marketplace I-Faber (Gruppo Unicredit) supportando numerosissime negoziazioni strutturate e con un continuo affinamento di metodologie, strumenti di analisi e benchmaking a supporto del procurement di servizi ICT.

Dal 2013 è partner fondatore di CAPCOST S.r.l. per lo sviluppo di applicazioni e servizi di  Telecom Expense Management indirizzati a grandi aziende in Italia e alle multinazionali che intendono centralizzare la gestione della spesa di telecomunicazioni in ambito UE.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn