Posted On 20 marzo 2018 By In Anthology With 211 Views

Forme alternative di finanziamento del capitale circolante – American Express

SOLUZIONI PER IL CAPITALE CIRCOLANTE

Il capitale circolante è uno strumento fondamentale per ogni tipologia di azienda e il mantenimento di un risultato positivo è necessario per garantire un corretto e costante funzionamento delle operazioni aziendali.

Per questo, American Express ha studiato soluzioni innovative per consentire alle società clienti, siano esse fornitrici o acquirenti, di ottenere un sostanziale miglioramento del flusso di capitale circolante su tutta la catena di fornitura, e di conseguenza migliorare la loro redditività.

Nello specifico, alle società partner vengono offerte soluzioni che permettono di aumentare l’efficienza tenendo sempre in considerazione gli specifici obiettivi e le realtà di mercato. Questa stretta collaborazione tra American Express e i suoi clienti consente di comprenderne appieno la situazione creditizia e debitoria e di ideare soluzioni personalizzate ed efficaci che accrescano il valore finanziario. Non esiste, infatti, un’unica soluzione per ottimizzare il capitale circolante lungo tutta la catena di fornitura, ma grazie alla collaborazione con American Express è possibile trovare soluzioni flessibili e vantaggiose per entrambe le parti coinvolte nei processi di pagamento.

Relatore: Antonio Altomonte – Business Solution Senior Manager & Team Leader di American Express

 

AMEX

Lascia un commento