Posted On 15 giugno 2018 By In Anthology With 189 Views

Procurement&Innovation – Olga Iarussi

OLGAOlga Iarussi, CEO South Europe di Triumph International & Presidente di Woman&Technologies 

Entrata in Triumph International nel 2007 come Direttore Commerciale e divenuta successivamente Amministratore Delegato per l’Italia, dal 2012 Olga Iarussi ricopre la carica di Amministratore Delegato per il Sud Europa.

In oltre dieci anni in Triumph International, Olga Iarussi ha contribuito allo sviluppo organico del canale retail, e alla creazione di una rete in franchising, Shop-in-Shop e e-Commerce, ampliando così la shopping experience e migliorando l’efficienza di tutta l’organizzazione. Ha rilanciato il Brand Triumph e portato il marchio Sloggi leader nella GDO.
A livello organizzativo Olga Iarussi ha ristrutturato la catena logistica locale, riorganizzato le filiali in Hub, efficientizzato le strutture amministrative e sviluppato un’organizzazione sempre più vicina a clienti e consumatori.
Sul fronte finanziario, inoltre, ha concorso al miglioramento del conto economico locale grazie a un incremento dei margini e a una struttura di costi più snella. Ha inoltre migliorato il cash-flow efficientizzando la rete distributiva.

Prima del suo ingresso in Triumph International, Olga Iarussi ha maturato una significativa esperienza nell’ambito Sales & Marketing all’interno di aziende leader del settore FMCG in Italia e nel mondo: dal 1989 fino al 2001 in Procter&Gamble dove arriva a ricoprire il ruolo di Responsabile Europeo Trade Marketing PetFood nell’headquarter di Ginevra e successivamente in Heinz Company, prima all’interno della divisione Trade Marketing e poi nella divisione Sales per gestirne le complesse organizzazioni commerciali.

È laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università La Sapienza di Roma.

– Presidente Associazione WomenTech dove è stata vincitrice del prestigioso premio Tecnovisionarie 2017
– Membro del NED Community (Non-Executive Board Directors)
– Class 2015 di “In The BoardRoom” per membri di CdA (Valore D)
– “1.000 Curricula Eccellenti” della Fondazione Marisa Bellisario
– Inserita nel Talent Pool di European Women on Board (con patrocinio Comunita’ Europea)
– Membro Diversity Advisory Board American Chamber

 

Scopri l’evento …>>

Desidero iscrivermi al Procurement & Innovation edizione Roma che si terrà il 9 luglio 2018

Azienda

Nome

Cognome

Ruolo Professionale

E-mail

Contatto telefonico




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Lascia un commento