Posted On 20 marzo 2018 By In Anthology With 183 Views

Roundtable – Emanuele Tamiazzo

IMG_3166

Entra in Brambles, gruppo basato in Australi e leader nei servizi di pooling, nel Marzo 2011. Dopo quattro anni trascorsi in Italia come Finance Manager, si sposta a Madrid nel Luglio 2015 al fine di ricoprire ruoli di carattere europeo in finance. Dapprima responsabile finanziario per la Supply Chain Europe e successivamente estendendo e combinando il suo ruolo a responsabile per Commercial & Supply Chain Finance Europe per la divisione pallet.E’ riconosciuto dai suoi diversi stakeholder come un prezioso business partner in Europa ed ora ricopre il ruolo di Direttore Finanziario per la regione Sud Europa, uno dei mercati piu’ per CHEP. Ha iniziato la propria carriera professionale in Nestlè come Business Controller, successivamente ha lavorato per Clariant con esperienza nel Controlling e nel Business Support. Possiede una laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Milano ed un Master in Amministrazione e Controlling ottenuto presso SDA Bocconi.

Interverrà alla tavola rotonda del nostro congresso Supply Chain Finance, del prossimo 19 aprile, con un intervento dal titolo:

Supply Chain Finance Strategy:

  • Come mettere il cliente al centro e generare valore
  • contribuire alla visione Supply Chain 4.0: trasformazione, trend emergenti, innovazione e rivoluzione tecnologica e digitale

Lascia un commento