Posted On 1 Novembre 2020 By In Community With 608 Views

Vesti The Procurement e sentiti parte della community

Manca poco a Natale e quest’anno The Procurement vuole fare alla sua community un regalo su misura!

Abbiamo pensato a qualcosa di elegante, che ti possa accompagnare nella tua professione di tutti i giorni e che potrai indossare anche durante i nostri eventi. Stiamo parlando delle camicie di Tresarti, la sartoria digitale lanciata da 5 giovani italiani, che grazie a un’app realizza capi su misura in modo facile e veloce e  che potrai tranquillamente gestire dal tuo smartphone, visti i tempi che corrono.

Grazie all’app potrai scegliere in pochi passi la tua camicia su misura, aggiungere un’etichetta con il logo di The Procurement e ricevere il 15% di sconto sull’ordine!

 La camicia per il manager del procurement

 

SCARICA L’APP

INSERISCI IL CODICE SCONTO
XMASTP20

 

Come funziona TRESARTI?

  • Crea la tua camicia, scegliendo la sua combinazione di stoffa e di dettagli tra oltre 20 milioni di possibili composizioni
  • Lasciati “misurare” digitalmente attraverso solo due foto dal tuo smartphone
  • Completa l’acquisto online e ricevi la tua camicia a casa direttamente dall’Italia.

 

Il sistema di misurazione digitale Tresarti raggiunge il 97% di accuratezza sulle misure anatomiche, elaborando le immagini senza intervento umano. Dai dati rilevati dalle due foto, l’App estrae il modello digitale di camicia e poi cancella i dati, per garantire la privacy. Il modello digitale può essere utilizzato per acquistare in seguito altre camicie, senza effettuare la misurazione digitale.

Tutte le camicie sono prodotte in Italia seguendo le regole della tradizione sartoriale italiana e nella vasta scelta di stoffe offerte sono incluse anche stoffe biologiche e riciclabili, prodotte con tecniche a basso impatto ambientale.

Tresarti offre anche servizi innovativi che consentono ad aziende del mondo della moda di produrre e vendere capi con una migliore vestibilità, riducendo costi e resi contribuendo ad eliminare una delle pratiche che crea più sprechi nell’industria dell’abbigliamento.

La prima soluzione è il Tailor Corner: l’opportunità per i rivenditori fisici di creare il proprio marchio su misura, senza investire in inventario, personale o spazio aggiuntivo – Tresarti si occupa della tecnologia e della supply chain end-to-end . La seconda soluzione è il Digital Measurer: un servizio per l’eCommerce che elimina il problema dei resi grazie al plug in di Tresarti per il rilevamento della misurazione del corpo del cliente.

 

SCARICA L’APP 

INSERISCI IL CODICE SCONTO
XMASTP20

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.