Posted On 12 gennaio 2017 By In Company news With 454 Views

2016: un anno da applausi per Cisalpina MICE

Cisalpina MICE ha chiuso un’altra annata positiva, in coerenza con un cammino di crescita che dal 2014 a oggi non conosce battute d’arresto.

A dirlo sono i numeri: Cisalpina MICE ha registrato nel 2016 una crescita di fatturato del 26% rispetto all’anno precedente e dall’inizio dell’anno ha realizzato con successo 250 eventi. Con Cisalpina MICE hanno viaggiato 16.600 passeggeri. Meeting 41%, Eventi 32% e Incentive 27%: queste sono le percentuali di traffico.

Ogni evento è un unicum irripetibile, ogni convention o congresso, ogni meeting o incentive trip vede la TMC italiana impegnare a fondo le sue capacità strategiche, organizzative, creative così da soddisfare appieno le aspettative del committente. Qualche esempio?

cavallo

“On. Essere Luce”, il favoloso viaggio ai Caraibi e in Messico per gli 800 di Banca Mediolanum – i migliori family banker e i loro famigliari – che ha guadagnato a Cisalpina MICE il podio del Best Event Award 2016 per la categoria Incentive, soprattutto grazie alle articolate attività di team building che s’alternavano ai momenti di lavoro.

anticovasoportatoinsalvoIl National Annual Meeting di ENI Gas&Power per i Top Dealer del Diamond Club: tre giorni al Fonteverde Resort di San Casciano dei Bagni e cena di gala al prestigioso Castello di Fighine, culminata nella singolare e avvincente performance degli scultori di ghiaccio.

mongolfieraE ancora, il Distributor’s Meeting 2016 dell’azienda americana Timex Group, coi 150 Top International Dealer circondati d’attenzioni al Ritz Carlton Dubai, portati in cielo da scenografiche mongolfiere e poi dai fuoristrada nel cuore del deserto, alla Dubai Desert Conservation Reserve.

Siamo molto orgogliosi di questi risultati, soprattutto considerando il momento di forte contrazione che da anni caratterizza il nostro settore, ed è questa la strada che vogliamo continuare a percorrere” ha commentato soddisfatta Maria Guadalupe Lucasevic, Director di Cisalpina MICE.