Posted On 6 Febbraio 2019 By In Company news With 84 Views

2018: un altro anno record per Synertrade!

Synertrade

Synertrade, azienda leader per gli Acquisti, presenta i risultati del 2018,  un anno di crescita straordinaria

Confermando infatti gli obiettivi prefissati, SynerTrade ha acquisito nel 2018 oltre 60 nuovi clienti, una performance sostenuta dall’affermarsi della Digital Transformation negli Acquisti.

Il successo e la crescita a due cifre continuano nel 2018 e si prevede saliranno ancora nel 2019. Da sottolineare è lo spettacolare risultato del Nord America, dove l’azienda ha raddoppiato le vendite del 2018 e siglato un importante volume d’affari per il futuro.

Ma non solo, le nuove sedi in Italia e nella Penisola Iberica superano di oltre il 200% lo sviluppo complessivo del loro mercato. In maniera analoga, si è registrato un aumento a due cifre dei nuovi contratti nei mercati esistenti: Francia, Germania, Svizzera, Austria, e Paesi nordici. Synertrade ha inoltre riscontrato il favore del mercato mediorientale, dove ha lanciato la sua offerta vincendo sugli operatori tradizionali di eProcurement in quest’area. Infine, Synertrade è stata selezionata per grandi progetti anche nella Repubblica Popolare Cinese (es. PowerChina), in Polonia e in Malesia.

Qual è la base di questo successo? Synertrade è riconosciuta tra i pochi provider globali più affidabili per la soluzione “Source2Pay”, è presente nei Magic Quadrant Gartner sia per il Procure2Pay che per il Source2Contract. Si distingue inoltre per il suo continuo e notevole investimento in ricerca e sviluppo e sul mercato è una delle poche soluzioni complete end-to-end, totalmente sviluppate in modo organico. Una società di consulenza leader nel settore ha recentemente definito Synertrade la migliore soluzione “Source2Pay” a livello mondiale, come risultato di un progetto di ricerca globale di più mesi presentato alla conferenza internazionale Procurecon di Praga.

Sono felice di vedere aziende europee di sviluppo software come Synertrade guadagnare quote di mercato in tutto il mondo. Sono fiducioso di realizzare quest’anno una crescita di fatturato superiore al 30%. Il 2019 è l’anno in cui torniamo alle nostre radici, mettendo il cliente al centro della nostra roadmap.

L’impegno del nostro R&D si concentrerà anche su nuove versioni migliorative di “Service Procurement”, “Direct-Materials-Handling” e “Procurement Planning”. Un’altra grande attenzione sarà rivolta all’AI, all’RPA e al Predictive Procurement, dove dedicheremo un massiccio investimento nel nostro centro di Core-Development a Kronstadt, che è stato recentemente ampliato con nuovo personale e uffici per centralizzare il nostro R&D.
Eberhard Aust, CEO di Synertrade

Synertrade impiega a Kronstadt più di 110 FTE ed è presente attraverso le proprie società del gruppo, i distributori e la società madre Econocom in più di 20 paesi a livello globale.

Lascia un commento