Posted On 6 aprile 2017 By In Company news With 414 Views

AirPlus International Travel Management Study 2017

AirPlus Italia, multinazionale del gruppo Lufthansa specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il pagamento, la rendicontazione e l’analisi delle spese aziendali, mercoledì 12 aprile alle ore 11 presso Fondazione Feltrinelli – Sala della Peruta (Milano), presenterà i risultati della ricerca annuale sulle tendenze globali e gli scenari del settore dei viaggi d’affari emersi nell’AirPlus Travel Management Study 2017.

Un’analisi approfondita del mercato attraverso la visione di travel manager e viaggiatori d’affari con un focus sui nuovi sistemi di pagamento virtuali e digitali e i nuovi provider del settore: cresce l’adozione di questi pagamenti da parte delle aziende? Gli operatori sono pronti a cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale, anche in relazione allo scenario economico nazionale e globale?

In un contesto in trasformazione emergono grandi opportunità per le aziende più innovative: AirPlus risponde alla sfida proponendo strumenti diversi e avanzati, in grado di rendere i pagamenti sempre più invisibili e integrati, per soddisfare le esigenze globali delle aziende e delle agenzie di viaggi.

Saranno presenti all’incontro: Patrick Diemer, Managing Director e Chairman di AirPlus International, e Diane Laschet, Amministratore Delegato di AirPlus International Italia.