Posted On 24 Luglio 2019 By In Company news With 321 Views

Appuntamento a REV2019: il Global Procurement Forum di JAGGAER

jaggaer - rev

Una speciale occasione di approfondimento sul futuro del procurement in chiave digitale attraverso 3 percorsi tematici guidati dagli esperti JAGGAER

Ultimi ritocchi per l’agenda del REV2019, il Global Procurement Forum di JAGGAER che anche quest’anno si svolgerà a San Diego (California) dal 1 al 3 ottobre.

Il presente e, soprattutto, il  futuro del procurement in chiave digitale verranno approfonditi attraverso 50 breakout session, 3 percorsi tematici (innovate, educate, accelerate) ed un ricco programma di attività live presso il demo-theater dove i partecipanti potranno apprezzare in diretta le performance della soluzione JAGGAER ONE, guidati dagli esperti JAGGAER.

Fitto il panel dei relatori che vedrà il management JAGGAER presentare la roadmap di prodotto JAGGAER ONE, insieme a partner, aziende clienti, analisti e giornalisti.

Fra questi la keynote speaker sarà Molly Fletcher, eccezionale business woman, negoziatrice, agente sportiva e scrittrice di successo.

Fra le tematiche in agenda un focus particolare è riservato alle tecnologie emergenti già integrate nella soluzione JAGGAER ONE. Dall’Artificial Intelligence quale motore di innovazione del Procurement, a strumenti di analytics innovativi per analisi predittive e prescrittive per gestire la complessità del processo source-to-pay secondo il principio del Procurement Simplified.

Per maggiori informazioni su programma e modalità di partecipazione clicca qui.

Lascia un commento