Posted On 14 marzo 2018 By In Company news With 226 Views

Ayming Procurement Check Up

Il test che ti consente di verificare in tempo reale lo stato di salute dei tuoi acquisti.

Ayming, società di consulenza per il miglioramento delle performance aziendali presenta il Procurement Check Up, un test gratuito che consente di verificare in tempo reale la salute degli acquisti comparando la percezione del rispondente con la realtà, sulla base delle best practice esistenti e dell’esperienza trentennale maturata in ambito Procurement.

Il Procurement infatti svolge un ruolo chiave nella gestione dei costi all’interno delle aziende e grazie al Procurement Check Up è possibile verificare la maturità degli acquisti nelle aziende per poi eventualmente identificare le aree su cui agire per ottimizzare le performance.

Il Procurement Check Up è rivolto sia al C-level Management sia a figure che si occupano direttamente o indirettamente di acquisti.

Una volta giunti al termine del test sarà possibile ricevere immediatamente e gratuitamente un report personalizzato con il quadro generale dello stato del Procurement della propria realtà aziendale, con verticalizzazioni sulle diverse categorie merceologiche.

La compilazione del Check Up è possibile sia da PC sia da tablet e smartphone e richiede solo pochi minuti; è possibile partecipare al test in forma totalmente anonima, cliccando su questo link

Per maggiori informazioni: marketing.comunicazione@ayming.com