Posted On 20 giugno 2016 By In Company news With 589 Views

BravoAdvantage: Tecnologia “facile” per gestire la complessità del Procurement

Facilità d’uso, intuitività, immediatezza: sono caratteristiche fondamentali per una tecnologia chiamata ad abilitare processi “business critical” quali il procurement. BravoAdvantage offre queste caratteristiche….

Lo confermano i nostri clienti quando, solo per fare degli esempi, affermano che :

“…BravoAdvantage è immediato e facile da usare” – OTB; “With the new BravoAdvantage 16 user interface, the user friendliness is lifted to an even higher level.” – Yara International; “Un portale totalmente web-based navigabile facilmente e in condizioni di piena sicurezza” (Air Liquide Italia); “The system works very intuitively” (Transgrid); Molto intuitiva, immediata e facile da usare (McDonald’s Dev. Italia)….

Ogni professionista degli acquisti gestisce quotidianamente processi complessi ed enormi volumi di informazioni. Quanto tempo ed energia possono essere necessari, ad esempio, per sapere tutto sui propri fornitori? Quanto per recuperare ed analizzare informazioni magari polverizzate su più sistemi? E quanto può essere faticoso redigere un contratto di fornitura?

BravoAdvantage Userfriendly

Con BravoAdvantage sono sufficienti 3 click per visualizzare tutte le informazioni su ogni fornitore…Vai alla DEMO >>

E bastano 4 click per redigere un contratto di fornitura, partendo da un clausolario completamente personalizzabile… Vai alla DEMO >>

Sono solo due delle attività tipicamente gestite dal procurement, e gli esempi potrebbero continuare. La tecnologia BravoAdvantage è infatti in grado di fornire un supporto user friendly alla gestione dell’intero processo source to pay.

Per maggiori informazioni visita il sito BravoSolution