L’azienda ha ottenuto il prestigioso posizionamento per la 4° volta consecutiva (edizioni del Report 2010-2013-2015-2017)
Lo scorso 9 febbraio Gartner ha pubblicato l’edizione 2017 del Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites, report di valutazione dei principali provider di tecnologia per il processo di acquisto, riconosciuto a livello internazionale.
Anche in questa edizione – dopo quelle del 2010, 2013 e 2015 – BravoSolution è stato valutato Leader dagli analisti Gartner per la sua Completeness of Vision (abilità di cogliere ed interpretare i futuri trend di mercato e i bisogni dei clienti) e Ability to Execute (capacità di implementazione).
Gartner evidenzia come particolare punto di forza di BravoSolution la soddisfazione dei clienti.
“La valutazione sulla customer satisfaction che ci è stata assegnata, è il risultato di interviste fatte da Gartner su decine di nostri clienti, nel mondo, che con la loro testimonianza e giudizio ci hanno consentito questo risultato. Pensiamo che l’indicatore di soddisfazione dei nostri clienti esprima, più di ogni altra caratteristica, il valore che abbiamo fornito a coloro che ci hanno scelto per i progetti di procurement digital transformation” conferma Ezio Melzi, Consigliere Delegato di BravoSolution Italia.
Livelli di performance e sicurezza informatica della soluzione tecnologica BravoSolution sono altri fattori “premiati” da Gartner, insieme alla disponibilità di funzionalità specifiche per il procurement del settore Pubblico.