Posted On 22 febbraio 2017 By In Company news With 430 Views

BravoSolution è Leader nel Gartner Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites

L’azienda ha ottenuto il prestigioso posizionamento per la 4° volta consecutiva (edizioni del  Report 2010-2013-2015-2017)

Lo scorso 9 febbraio Gartner ha pubblicato  l’edizione 2017 del Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites, report di valutazione dei principali provider di tecnologia per il processo di acquisto, riconosciuto a livello internazionale.

Anche in questa edizione – dopo quelle del 2010, 2013 e 2015 – BravoSolution è stato valutato Leader dagli analisti Gartner per la sua Completeness of Vision (abilità di cogliere ed  interpretare i futuri trend di mercato e i bisogni dei clienti) e Ability to Execute (capacità di implementazione).

Gartner  evidenzia come particolare punto di forza di BravoSolution la soddisfazione dei clienti.

La valutazione sulla customer satisfaction che  ci è stata assegnata, è il risultato di interviste fatte da Gartner su decine di nostri clienti, nel mondo,  che con la loro testimonianza e giudizio ci hanno consentito questo  risultato. Pensiamo che l’indicatore di soddisfazione dei nostri clienti esprima, più di ogni altra caratteristica, il valore che abbiamo fornito a coloro che ci hanno scelto per i progetti di procurement digital transformation” conferma Ezio Melzi, Consigliere Delegato di BravoSolution Italia.

Livelli di performance e sicurezza informatica della soluzione tecnologica BravoSolution sono altri fattori “premiati” da Gartner, insieme alla disponibilità di funzionalità specifiche per il procurement del settore Pubblico.

Per consultare il Gartner Magic Quadrant cliccare qui  >>