Posted On 14 aprile 2017 By In Company news With 442 Views

BravoSolution presenta BravoAdvantage™17: nuova release, nuove funzionalità

BravoSolution ha recentemente rilasciato BravoAdvantageTM17, la  nuova release della tecnologia per la gestione strategica del processo di  procurement Source-To-Pay. La soluzione presenta delle novità di valore quali ad esempio:

• Cruscotti e Dashboard Analitici interattivi e personalizzabili in grado di offrire viste sintetiche e di dettaglio ancora più fruibili, visual e flessibili, a supporto dei processi decisionali
  • Nuove funzionalità a supporto delle fasi di Upstream e Downstream del procurement, per la gestione integrata dell’intero ciclo end-to-end
  • Avanzamenti sul fronte digital e mobile
  • Funzionalità per l’apposizione della firma elettronica sui contratti

L’integrazione fra tutte le funzionalità della piattaforma BravoAdvantage, oltre che con i dati provenienti da altri sistemi IT ed ERP aziendali, assicura inoltre visibilità a 360° sul business grazie alla correlazione fra le informazioni relative a spesa, contratti, sourcing, fornitori, cataloghi e ordini, fatturazione

Supportiamo oltre 650 aziende e 150.000 professionisti degli acquisti, in 70 paesi del mondo, a liberare le potenzialità del procurement per incrementare le performance di business, gestire il rischio e promuo­vere l’innovazione” commenta Jim Wetekamp CEO di BravoSo­lution. “E proprio gli elevati livelli di Customer Satisfaction rilevati dagli analisti intervistando i nostri Clienti hanno contribuito a confermare BravoSo­lution quale “Leader” nel “Gartner Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2017”. Un posizionamento che si  riconferma per la quarta volta consecutiva (edizioni del report 2010, 2013, 2015 e 2017) riconoscendo alla nostra azienda eccellenza per  “Comple­teness of vision” (abilità di cogliere ed interpretare i futuri trend di mercato e i bisogni dei clienti) e “Ability to execution” (capacità di implementazione)”.

Per maggiori informazioni su BravoAdvantage clicca qui >>