Posted On 21 Settembre 2020 By In Company news With 86 Views

Cisalpina Tours protagonista agli IMA 2020

cisalpina tours-ima 2020

OneClick Travel premiato come Miglior Self Booking Tool

Il riconoscimento degli Italian Mission Awards è stato assegnato “per l’interfaccia user friendly e intuitiva, la flessibilità e l’elevata customizzazione per venire incontro alle esigenze del cliente”. 

OneClick Travel – la soluzione tecnologica sviluppata da Cisalpina Tours che consente la ricerca, prenotazione e l’acquisto dei servizi di viaggio – ha vinto il premio come Miglior Self Booking Tool agli IMA, Italian Mission Awards 2020. La manifestazione, organizzata da Newsteca Srl, casa editrice della testata giornalistica MISSION, premia le eccellenze del business travel e si è svolta al SuperStudio Più di Milano davanti a oltre 300 ospiti. 

Si tratta di un importante riconoscimento per Cisalpina Tours visto che viene assegnato dagli stessi travel manager. La giuria ha premiato OneClick Travel come miglior self booking tool con la seguente motivazione: “Per l’interfaccia user friendly e intuitiva, la flessibilità e l’elevata customizzazione per venire incontro alle esigenze del cliente”. 

È stata Loretta Bartolucci, Commercial Director Business Travel di Cisalpina Tours, che ha ritirato il riconoscimento salendo sul palco di IMA 2020: “Questo premio testimonia l’incessante lavoro di sviluppo tecnologico che ogni giorno mettiamo in campo per fornire soluzioni personalizzate e all’avanguardia per i nostri corporate con l’obiettivo di mettere al centro del processo di viaggio sempre il traveller. Un riconoscimento che arriva in un momento molto delicato per tutto il comparto: OneClick Travel è solo una delle eccellenze che completano la dotazione di Cisalpina Tours dedicata ai propri clienti Corporate. Questo riconoscimento è anche una iniezione di fiducia per una pronta ripartenza del settore”. 

OneClick Travel è in grado di gestire la consultazione e la prenotazione dei servizi, garantendo la piena osservanza della Travel Policy aziendale e rispettando le caratteristiche individuali del dipendente (come fidelity card, tipologia pasti, ecc.), grazie alla completa profilazione aziendale del passeggero. La soluzione proposta da Cisalpina Tours è sempre disponibile e utilizza le numerose piattaforme per la visualizzazione e prenotazione dei diversi servizi di viaggio tra GDS, portali di prenotazioni online e integrazioni dirette. 

Lascia un commento