Posted On 19 maggio 2017 By In Company news With 417 Views

Convegno Forum PA: un nuovo modello di procurement pubblico è possibile?

Ezio Melzi, Consigliere Delegato di BravoSolution Italia e membro del Cantiere Procurement Pubblico” di FPAil 23 Maggio relazionerà  al convegno: Come gestire attraverso il digitale procedure di acquisto pubbliche trasparenti ed efficienti. L’evento è uno degli appuntamenti dell’edizione Forum PA 2017, che si terrà a Roma nei giorni 23-25 Maggio.

Il digitale promette di trasformare i processi di procurement pubblico in ogni loro fase rendendoli più veloci, efficienti e trasparenti entro il 2018. Ma a che punto siamo con l’applicazione del Codice e la produzione normativa ad esso e con il processo di digitalizzazione ed interconnessione tra i sistemi e le basi dati delle PA coinvolte?

Partecipano al dibattito rappresentanti istituzionali tra i quali: Stefano AcanforaRegione LazioMario NobileMinistero delle Infrastrutture e dei Trasporti;  Maria Pia GiovanniniAgenzia per l’Italia DigitaleStefano FuligniANAC

BravoSolution ha sviluppato – in oltre 16 anni – una profonda competenza sui processi di acquisto dei settori Pubblico e Regolamentato, a cui offre la tecnologia BravoAdvantage specifica, interfacciata Simog ANAC, per gestire il processo di acquisto, appalto e controllo della spesa.

Per saperne di più >>

Lascia un commento