Ezio Melzi, Consigliere Delegato di BravoSolution Italia e membro del “Cantiere Procurement Pubblico” di FPA, il 23 Maggio relazionerà al convegno: “Come gestire attraverso il digitale procedure di acquisto pubbliche trasparenti ed efficienti”. L’evento è uno degli appuntamenti dell’edizione Forum PA 2017, che si terrà a Roma nei giorni 23-25 Maggio.
Il digitale promette di trasformare i processi di procurement pubblico in ogni loro fase rendendoli più veloci, efficienti e trasparenti entro il 2018. Ma a che punto siamo con l’applicazione del Codice e la produzione normativa ad esso e con il processo di digitalizzazione ed interconnessione tra i sistemi e le basi dati delle PA coinvolte?
Partecipano al dibattito rappresentanti istituzionali tra i quali: Stefano Acanfora, Regione Lazio; Mario Nobile, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti; Maria Pia Giovannini, Agenzia per l’Italia Digitale; Stefano Fuligni, ANAC…
BravoSolution ha sviluppato – in oltre 16 anni – una profonda competenza sui processi di acquisto dei settori Pubblico e Regolamentato, a cui offre la tecnologia BravoAdvantage specifica, interfacciata Simog ANAC, per gestire il processo di acquisto, appalto e controllo della spesa.