Posted On 17 gennaio 2017 By In Company news With 429 Views

CWT affida a Julian Walker la guida della Corporate Communication a livello globale

Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha nominato Julian Walker quale Head of Market Communications and PR.

julian-walkerBasato a Londra, Walker sarà responsabile della strategia, della comunicazione al mercato e delle pubbliche relazioni a livello globale, riportando alla funzione Strategy and Commerce.

«Sono felice di accogliere Julian nel team. Egli porta con sé oltre 25 anni di esperienza, maturata sia in azienda che in agenzia, all’interno del settore travel così come nella business community in senso più ampio»

Patrick Andersen, Chief Strategy and Commerce Officer di CWT

In precedenza Walker ha ricoperto l’incarico di Group Director Corporate Affairs per Amec Foster Wheeler e, prima ancora, di Head of Corporate Communications e Investor Relations per Travelport. È stato anche a capo della Corporate Communications EMEA per The Chase Manhattan Bank e ha rivestito diverse posizioni senior in agenzie di consulenza e comunicazione.

_____________________________________________________________________________________

Carlson Wagonlit Travel

Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2015 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 24,2 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact. Per ulteriori informazioni: www.carlsonwagonlit.it.