Posted On 14 novembre 2018 By In Company news With 51 Views

CWT lancia CWT AnswerIQ, uno strumento con tecnologia AI per la visualizzazione e il reporting dei viaggi

Schermata-AnswerIQ1-reporting viaggi

Funziona come un motore di ricerca personalizzato che conosce tutti i dati del travel program del cliente

Carlson Wagonlit Travel, società globale di gestione dei viaggi d’affari, ha lanciato CWT AnswerIQ, un tool di nuova generazione per l’approfondimento, il reporting e la visualizzazione dei dati. Lo strumento funziona come un motore di ricerca personalizzato che conosce perfettamente tutto quanto riguarda il travel program del cliente.

Primo piano di EricTyree«CWT AnswerIQ rende il reporting dei viaggi aziendali semplice come acquistare un paio di scarpe su Internet», ha dichiarato Eric Tyree, Chief Data Scientist di Carlson Wagonlit Travel. «Basta digitare la vostra richiesta nella casella di ricerca, AnswerIQ elabora tutti i dati della vostra azienda e vi dà le risposte, visualizzate in modo da rendere immediata la comprensione».

CWT AnswerIQ è l’ultimo tool di Business Intelligence di CWT ed è basato su tecnologia AI. Semplicemente inserendo la ricerca – come fossimo su Internet – sul sistema di dati grezzi (“Data Lake”) di CWT attraverso funzionalità di drill-down, CWT AnswerIQ consente ai clienti di accedere a tutti i dati relativi al proprio travel program in modo semplice e intuitivo.

Il tool fornisce visibilità su uno storico di tre anni con dati che vengono aggiornati più volte al giorno, garantendo ai clienti informazioni sempre attuali. Utilizzando una tecnologia di ricerca supportata dall’Intelligenza Artificiale e il machine learning, CWT AnswerIQ adatta e migliora le sue capacità di ricerca, diventando nel tempo sempre più “smart” e personalizzato.

Mentre gli utenti eseguono le proprie ricerche, i dati vengono visualizzati per creare un racconto in un modo facile da comprendere per gli stakeholder. CWT AnswerIQ offre una varietà di opzioni di visualizzazione tra cui scegliere. Gli utenti possono inoltre progettare, creare e condividere dashboard con i propri colleghi, migliorando l’efficacia del travel program e facendo risparmiare tempo e denaro all’azienda. CWT AnswerIQ è a disposizione dei clienti CWT per una prova gratuita di 60 giorni.

Schermata reporting viaggi