Posted On 23 maggio 2017 By In Company news With 511 Views

CWT Meetings & Events firma la Leadership Conference internazionale di Coca-Cola HBC

CWT Meetings & Events (divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi) ha organizzato l’annuale Leadership Conference internazionale di Coca-Cola Hellenic Bottling Company, che ha riunito a Roma per tre giorni circa 350 senior manager internazionali.

“Con grande piacere abbiamo supportato Coca-Cola Hellenic Bottling Company nella realizzazione della loro annuale conference” racconta Armando Mastrapasqua, Senior Director CWT M&E Italia, Grecia, Egitto e Marocco. “Un momento importante per la vita dell’azienda” continua Mastrapasqua “che volevamo restasse impresso nella memoria di tutti i partecipanti”.   Tema dell’edizione 2017 è stato “Winning & Learning”, che CWT M&E, lavorando con la branch italiana di Coca-Cola HBC e con la collaborazione di Egg Events, ha declinato in ogni aspetto, dall’ideazione del concept alle attività di comunicazione anche digitali, dalla scelta della location agli allestimenti, dall’entertainment alla logistica, alla segreteria organizzativa. Dalla sede individuata per la convention, l’iconico Cavalieri Waldorf Astoria di Roma, la cui sala plenaria è stata trasformata con un suggestivo tunnel d’ingresso e allestita con un grande ciclorama ledwall sviluppato su 105 metri quadrati, illuminazione, totem e corner con i colori Coca-Cola. Per proseguire – tra le varie attività – con la performance di una originale band che ha utilizzato le classiche bottigliette Coca-Cola in vetro come unico strumento musicale.

Il finale è stato celebrato con un party dinner all’Acquario Romano, originale e sorprendente struttura di fine Ottocento che si è rivelata perfetta per una festa in stile “Dolce Vita”, tra paparazzi, un set cinematografico per le foto ricordo, una mostra con le affiche pubblicitarie storiche di Coca-Cola, live music e dj set.

 

Congresso coca-cola Acquario romano

Congresso coca-cola Acquario romano

Lascia un commento