Posted On 17 febbraio 2017 By In Company news With 412 Views

CWT Meetings&Events distributore ufficiale per le Olimpiadi Invernali 2018

Inizia il count down per le prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018.

Carlson Wagonlit Travel è lieta di annunciare che la divisione CWT Meetings&Events, specializzata in organizzazione di eventi, ha vinto la gara indetta dal Coni diventando l’unico e ufficiale distributore di biglietti in Italia.

Dal mese di marzo sarà possibile acquistare il proprio biglietto per assistere alle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi e alle competizioni dei Giochi. Inoltre,  CWT offre l’opportunità di abbinare  pernottamenti in hotel o prenotare pacchetti speciali per organizzare il proprio tour alla scoperta della Corea  e in particolare di PyeongChang, il distretto in cui si terranno le competizioni.

Le aziende italiane che vorranno partecipare potranno non solo vivere l’emozione di assistere alle gare olimpiche ma anche, grazie al supporto CWT Meetings&Events, partecipare a momenti di business.

Siamo molto felici e orgogliosi di affiancare il CONI nella promozione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali, sia perché i grandi eventi sportivi fanno parte del nostro track record sia perché generano emozioni e momenti indimenticabili

 

mastrapasqua_0779

Armando Mastrapasqua, 

Senior Director CWT M&E Italia