Posted On 21 dicembre 2016 By In Company news With 439 Views

CWT rafforza la nuova divisione globale Hotel con due nuove nomine

Matt O’Keefe e Matt Brennan supporteranno la crescita delle attività nel settore alberghiero.

Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader globale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha nominato Matt O’Keefe quale Chief Technology Officer of Hotel Distribution e Matt Brennan quale Vice President of Hotel Operations.

«CWT ha costituito la nuova divisione Hotel con l’obiettivo di diventare leader mondiale nelle prenotazioni alberghiere per i viaggiatori d’affari. I due Matt (O’Keefe e Brennan) portano in CWT 40 anni di esperienza, che ci sarà utile per raggiungere questo obiettivo. Siamo felici di poter lavorare a fianco di persone così dinamiche che – siamo certi – contribuiranno in modo significativo alla crescita del nostro business».

Scott Brennan, President Hotels di CWT

cwt-procurementMatt O’ Keefe ha maturato vent’anni di esperienza nelle tecnologie e sviluppo software, acquisendo competenze diversificate e una profonda conoscenza nel settore travel. O’Keefe ha ricoperto dal 2013 il ruolo di Chief Technology Officer in Hyatt Hotels & Resorts, con la responsabilità dell’architettura tecnologica globale, degli standard e dello sviluppo software a supporto dell’e-commerce e delle attività di marketing. Precedentemente, O’Keefe ha lavorato come Senior Technology Architect di Morningstar, dove era responsabile dell’infrastruttura tecnologica, degli standard e dei servizi sulla piattaforma. O’Keefe si è laureato a Chicago presso la University of Illinois con un Bachelor of Science in Computer Science. Riporterà a Scott Brennan e a Andrew Jordan, rispettivamente Executive Vice President e Chief Technology Officer di CWT.

matt-brennanMatt Brennan ha lavorato nel settore Facility dal 2009 e supportato altre aziende di servizi alle imprese dal 1996. Prima di entrare in CWT, ha ricoperto il ruolo di Vice President Field Partner Management di QSI Facilities. Tra gli incarichi precedenti, quello di Vice President Operations di Oakleaf Waste Management, dove era responsabile per la gestione dell’intera rete di trasporto di rifiuti. Ancor prima, Brennan è stato Vice President Vendor Network & Wholesale Product Marketing di GE Finance, curando il lancio di una nuova iniziativa commerciale e la gestione di fornitori di terze parti per una spesa complessiva annuale di 60 milioni di dollari. In GE, è stato anche Operations Leader Shared Service, gestendo tutte le funzioni operative in un ambiente outsourcing multi-sito per attrezzature mediche in leasing del valore di 3 miliardi di dollari. Si è laureato in Gestione Organizzativa presso la Concordia University Chicago a River Forest (Illinois) e riporterà direttamente a Scott Brennan.

Carlson Wagonlit Travel

Carlson Wagonlit Travel (CWT) è leader mondiale specializzato nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi e annovera tra i suoi clienti importanti gruppi multinazionali, istituzioni pubbliche e aziende di varie dimensioni. Grazie alla competenza dei propri collaboratori, unita alla disponibilità di tecnologie all’avanguardia, CWT aiuta i propri clienti in tutto il mondo a ottenere il massimo valore dalla gestione dei propri viaggi d’affari in termini di risparmi, servizi, sicurezza e sostenibilità. La società offre inoltre servizi e assistenza di eccellenza ai viaggiatori. Presente in oltre 150 paesi, CWT ha registrato nel 2015 un volume d’affari complessivo, tra strutture di proprietà e joint venture, di 24,2 miliardi di dollari. Nell’ambito di un costante impegno verso un business responsabile, CWT è tra i firmatari del codice etico volontario United Nations Global Compact. Per ulteriori informazioni: www.carlsonwagonlit.it.