Posted On 8 maggio 2017 By In Company news With 477 Views

CWT torna vincitrice dalla conferenza JiveWorld17

Carlson Wagonlit Travel, società globale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari, ha vinto il premio “Excellence in Employee Engagement” alla conferenza JiveWorld17 tenutasi a Las Vegas, per il completo e rapido lancio della sua piattaforma di comunicazione interna.

Lo scorso anno Carlson Wagonlit Travel ha lanciato un piano strategico di trasformazione digitale per diventare leader mondiale nella gestione a livello digitale del business travel, degli hotel e degli eventi aziendali. Ciò ha richiesto anche un cambiamento nella cultura interna che favorisse una maggiore responsabilizzazione dei dipendenti, una migliore esperienza dei clienti e incoraggiasse l’innovazione.

Per supportare questa trasformazione, CWT ha promosso la piattaforma intranet Jive presso oltre 19.000 utenti in quasi 50 Paesi. In soli tre mesi, la nuova intranet ha registrato un tasso di adozione del 75% e ha contribuito a trasformare la cultura aziendale, incrementando la condivisione e la collaborazione in più lingue, in tutto il mondo. La percentuale di adozione attualmente è dell’83%.

Laura Jacquier CWT

Questo premio è un vero onore e dimostra la forza della nostra cultura aziendale. Essere stati capaci di coinvolgere tutti i dipendenti in un modo così veloce dimostra che ognuno ha compreso il valore di questo progetto, vi ha preso parte e continua a metterlo in pratica.

Laura Jacquier, head of Global Employee Communication di CWT

Il premio è stato ritirato a Las Vegas da Richard Thompson, in rappresentanza della funzione Global Employee Communications e Human Resources, e da Anthony Allinson, in rappresentanza della funzione Product & Technology.

Il mese scorso CWT ha ottenuto il Rating Gold di EcoVadis, agenzia di rating ambientale e sociale, per la Corporate Social Responsibility (CSR), fra tutte le aziende per le sue pratiche di Responsible Business.