Posted On 8 Aprile 2022 By In Company news With 182 Views

Dal Procurement all’innovazione tecnologica a 360 gradi: Mario Messuri entra nel gruppo Techedge come Senior Advisor

Milano, 6 aprile 2022

Mario Messuri, tra i manager che più hanno contribuito alla crescita di BravoSolution negli ultimi 20 anni fino a diventarne Consigliere Delegato Italia e SVP JAGGAER South Europe, con un passato di esperienza concreta in ambito acquisti nel settore Retail e CPG, entra come Senior Advisor nel Team del Gruppo Techedge (www.techedgegroup.com), tra le principali digital transformation company italiane. Il Gruppo guidato da Domenico Restuccia punta, infatti, ai 500 milioni di fatturato entro il 2025, anche grazie ad una presenza internazionale consolidata ed in continua crescita e che contribuisce per circa la metà ai ricavi del gruppo.

“I consumatori sono sempre più inclini a premiare i comportamenti virtuosi di quelle aziende che si sviluppano – commenta Domenico Restuccia, CEO di Techedge – prestando attenzione anche all’impatto ambientale, etico e sociale delle proprie azioni. Aiutare i nostri clienti a raggiungere questo ambizioso obiettivo attraverso l’innovazione tecnologica non solo è il nostro scopo ma rappresenta la stella polare che guida i nostri investimenti in ricerca e sviluppo. In coerenza con questa visione siamo lieti di dare il benvenuto a Mario Messuri che porta in dote una ventennale esperienza nella digitalizzazione della supply chain finalizzata ad un miglior controllo ed una maggiore sostenibilità dell’intera catena del valore”.

“Sono convinto – fa sapere Mario Messuri, che ha guidato oltre 180 progetti di Procurement Digital Transformation per imprese pubbliche e private e vanta una concreta esperienza nel mondo acquisti Retail presso le più importanti catene distributive – che per comprendere come i clienti creino valore sul mercato supportandoli efficacemente sia nelle scelte tecnologiche quanto nella loro implementazione di successo sia necessario dotarsi, come avviene oggi nel Gruppo Techedge, di tre pilastri imprescindibili: diversità, multidisciplinarietà ed etica. Sono entusiasta di questa nuova fase della mia vita professionale in cui mi dedicherò a sviluppare il potenziale di crescita di alcune componenti strategiche dell’offerta del Gruppo”. 

 

Mario Messuri

Senior Executive Techedge

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.