Posted On 31 ottobre 2018 By In Company news With 57 Views

Derek Sharp è il nuovo Managing director di CWT Meetings & Events

Giro di poltrone

Carlson Wagonlit Travel, società globale di gestione dei viaggi d’affari, ha nominato Derek Sharp Managing director della propria divisione globale meetings and events. La sua carica sarà effettiva dal primo novembre 2018. Derek avrà sede a Londra, riporterà a Kelly Kuhn, Chief customer officer di CWT, e sarà membro del Customer organization leadership team.

Derek Sharp, di nazionalità americana, ha vissuto nelle Americhe, in Asia e in Europa, ha conseguito un MBA presso la Tuck School of Business del Dartmouth College e un BA in Scienze Politiche alla Texas A&M University.

Prima della nomina, Derek Sharp era Senior vice president e Managing director della divisione Air Commerce di Travelport focalizzata sulle consegne aeree e ferroviarie così come sulle soluzioni IT della compagnia aerea. In precedenza, Derek Sharp ha ricoperto posizioni strategiche in HP Enterprise Services, EDS, UPS e Bain & Company.