Posted On 14 Ottobre 2020 By In Company news With 75 Views

Digital procurement esteso: una storia italiana. 27 ottobre| 11:15. Special Guest: MD

SAPNOW2020-Business_in_action

Partecipa anche tu al lancio live di questa partnership: registrati a questo link.

È il momento di agire per tornare a crescere. Arriva SAP NOW! Questa edizione 2020 sarà interamente digitale, dal vivo. Tre giorni in cui relatori prestigiosi, studiosi, uomini e donne che guidano imprese si confronteranno per analizzare lo scenario, tracciare percorsi, condividere opinioni ed esperienze: potrai seguire in diretta i loro interventi e interagire in tempo reale.

Nell’evento dedicato a valorizzare i benefici di un Digital Procurement esteso, Elena Previtera, Senior Partner Reply, e Fabrizio Fassone, Head of SAP Procurement Solutions for Italy, Malta & Greece, presenteranno l’estensione della piattaforma SAP Ariba per il public procurement italiano, frutto della collaborazione tra SAP e Syskoplan Reply. Alla sessione parteciperà Gianpaolo Magliulo, Direttore Information Technology di MD.

Qualche dettaglio in più?

SAP Ariba è la soluzione integrata sviluppata e fruibile in Cloud per la digitalizzazione e per la semplificazione dei processi source-to-pay. La piattaforma offre una gamma di moduli che permettono la gestione completa dei rapporti con i fornitori, dal vendor management al sourcing, garantendo un elevato grado di sicurezza e al tempo stesso la massima efficienza per il vendor ed il contract management. Completano la soluzione end-to-end offerta da SAP Ariba, i moduli dedicati alla gestione degli ordini e dei cataloghi, la collaborazione con i fornitori, la gestione dei flussi di fatturazione e di pagamento tramite l’Ariba Network.

Grazie ad una specifica Partnership tra SAP e Syskoplan Reply, SAP Ariba è stato arricchito di nuove e potenti funzionalità e servizi, tutti erogati in Cloud, quali ad esempio: l’integrazione  della firma digitale e della PEC, la gestione dei sub appalti, l’accesso a banche dati esterne per il recupero di informazioni creditizie o commerciali, uno specifico pacchetto di servizi per il Public Sector che ora rende SAP Ariba compatibile con il codice appalti.

Grazie a queste estensioni SAP Ariba diventa ancor più performante ed efficace nell’attuazione dei nuovi modelli di Digital Procurement, trasformandosi in uno strumento compliant alle esigenze specifiche del mercato Pubblico Italiano che può supportare sia da un punto di vista normativo che tecnologico nell’evoluzione verso il Cloud.