Posted On 7 Marzo 2019 By In Company news With 273 Views

Digital Procurement Transformation: a che punto siamo?

digital transformation

Le aziende stanno cogliendo le opportunità e i benefici della procurement digital transformation? Partecipa alla survey JAGGAER che raccoglie il punto di vista dei professionisti degli acquisti nel mondo

La digitalizzazione dei processi del procurement è ormai un trend consolidato per le aziende di tutti i settori. Ma in che modo le nuove tecnologie stanno supportando i processi di business quotidiani? Qual è il livello di adozione da parte delle funzioni acquisti? Prevale un approccio integrato o “a silos” nell’implementazione delle tecnologie? Big Data, Cognitive Procurement, Digital Assistant, Robotic Process Automation sono già parte della gestione ordinaria del procurement?  
La ricerca “Digital Procurement: Just Hype or the New Standard?”,  condotta lo scorso anno da  JAGGAER in collaborazione con BMÖ (Austrian Association for Supply Chain Management, Procurement and Logistics),  evidenziava che ben l’83% delle aziende campione non stava cogliendo appieno le opportunità e i benefici della procurement digital transformation. Cosa è cambiato in un anno? Quali sono le opportunità e punti di attenzione per una Procurement Transformation concreta?

La Survey  “Digital Procurement Transformation 2019: a che punto siamo?”, recentemente lanciata da JAGGAER a livello internazionale,  si propone di approfondire questi temi raccogliendo il “punto di vista” dei professionisti degli acquisti nel mondo.

Compilando la Survey, oltre a dare il proprio contributo di esperienza, si avrà accesso gratuito a una copia della ricerca (disponibile da maggio 2019)  e a numerosi altri  approfondimenti sul futuro del digital procurement e “case study” sull’utilizzo delle tecnologie emergenti.

Per partecipare alla Survey in lingua italiana cliccare qui >>

La compilazione è aperta fino al 18 marzo 2019.

Lascia un commento