Posted On 19 Dicembre 2018 By In Company news With 514 Views

Hitachi diventa cliente e reseller delle soluzioni JAGGAER

La soddisfazione nell’uso della piattaforma per il Source-To-Contract ha spinto Hitachi ad ampliare la partnership con JAGGAER

Si consolida la collaborazione tra JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, e Hitachi, multinazionale giapponese che opera in ambiti diversi quali tecnologia, informatica, trasporti, macchine movimento terra. Il colosso giapponese – già cliente di JAGGAER per la tecnologia per la gestione dei processi Source to Contract (S2C) – è infatti diventato anche Reseller della soluzione.

Hitachi ha deciso di diventare rivenditore avendo toccato con mano la potenza delle soluzioni JAGGAER specifiche per la gestione dei fornitori, dei contratti e dello strategic sourcing. Particolarmente apprezzate l’integrazione nativa dei moduli della piattaforma, la possibilità di condividere facilmente le informazioni e la ricchezza di funzionalità specifiche, in grado di rispondere alle necessità di aziende globali.

«Le soluzioni JAGGAER ci aiuteranno a trasformare la gestione della relazione con i fornitori, che costituiscono una struttura portante della nostra organizzazione globale. La potenza della tecnologia JAGGAER rispecchia il nostro approccio all’innovazione: sviluppare strumenti professionali collaudati dal mercato e che resistono nel tempo. Le soluzioni JAGGAER permettono di mettere a disposizione delle nostre numerose sedi delocalizzate visibilità globale, potenziata e di livello avanzato sulla supply chain», spiega Masashi Murayama, CPO & General Manager, Hitachi Ltd.

La partership con Hitachi si inserisce nel “Selected Partner Program” di JAGGAER, il programma di affiliazione Partner riservato ad aziende di eccellenza nel mondo. Già molto consolidato a livello internazionale, il programma si sta sviluppando ora anche in Italia.

«L’ecosistema JAGGAER Partner, oltre a offrire l’esclusiva certificazione “Select Partner”, consente agli affiliati di aumentare il valore offerto ai clienti tramite innovazione condivisa e soluzioni Source-to Pay di eccellenza assoluta. Jaggaer si distingue inoltre per un’ampia e consolidata esperienza su diversi settori industriali, categorie di spesa e mercati di fornitura, maturata sviluppando centinaia di progetti di successo nel mondo, unitamente a un team fortemente competente nei processi S2P. Desideriamo condividere tutto ciò con i nostri Partner, per vincere insieme la le sfide del mercato», spiega Stefano Gentilini, Director JAGGAER e referente italiano del Partner Program.

La scelta di Hitachi conferma la soddisfazione dell’azienda rispetto alle performance delle soluzioni JAGGAER per la gestione dei processi di acquisto, come spiega Anthony Larratt, Managing Director JAGGAER APAC e responsabile del progetto.

La preferenza del mercato è peraltro confermata anche dalla recente nomina di JAGGAER quale 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice”. Il prestigioso riconoscimento è il risultato delle valutazioni espresse da oltre 140 clienti a livello mondiale.