Posted On 14 Febbraio 2019 By In Company news With 70 Views

Il terzo costo aziendale è rappresentato dal travel. Scopri come gestirlo al meglio il 26 marzo a Milano al CLF19

Corporate lodging forum

Dopo il grande successo degli anni precedenti, il 26 marzo 2019 torna a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, l’evento internazionale dei viaggi d’affari: il CLF – Corporate Lodging Forum.

Con il 99% dei partecipanti delle scorse edizioni che ne consiglia la partecipazione, il CLF è l’evento di riferimento del Business Travel Procurement. Con l’intervento di esperti di settore, il CLF illustra come per i professionisti del procurement dei viaggi sia fondamentale interagire con gli stakeholder aziendali, come relazionarsi con i provider esterni e come sfruttare la digital transformation.

Iscrivendoti oggi potrai garantirti un posto in prima fila per assistere a keynote speaker esclusivi, insight e case study di primo livello, oltre a tavole rotonde di approfondimento.

Consulta l’agenda e registrati su https://www.corporate-travel-forum.com/it/milan

Esclusivamente per CPO e Buyer della community di The Procurement l’ingresso gratuito col coupon: Proc@CLF

Lascia un commento