Posted On 30 marzo 2016 By In Company news With 608 Views

IMA Awards 2016: Cisalpina Tours premiata per il suo Business Management Review Report

Cisalpina Tours è stata premiata per il miglior sistema di reportistica dei viaggi d’affari. Il riconoscimento del “Business Management Review Report” è stato confermato in occasione degli IMA Awards 2016, l’evento che mette in luce i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager operanti sul territorio italiano.

Questo premio si aggiunge alla nomina a “Miglior Travel Management company del 2015”, che Alitalia ha consegnato a Domenico Pellegrino, Managing Director di Cisalpina Tours, in occasione del Travel Agent Award.
“Questo è l’anno della tecnologia” ha detto Domenico Pellegrino ricevendo il premio da Paola Mighetto, Direttore Editoriale della società editoriale Newsteca che cura gli IMA Awards. “Infatti Cisalpina Tours sta investendo molto in questo settore per essere sempre al passo con quello che sono le novità in arrivo dal mondo della tecnologia legata al mondo del business travel”.
Il “Business Management Review Report (BMR Report)” è uno strumento basato su una Business Intelligence self-service, in grado di generare dashboard specifiche e predefinite per le piccole e medie imprese così come generare dashboard più articolate e strutturate per le imprese di grandi dimensioni, le quali potranno fra l’altro interagire attivamente col sistema per la focalizzazione su eventuali punti di particolare interesse per loro.
Il BMR Report viene costantemente aggiornato anche in considerazione degli aspetti dinamici del mercato dei viaggi d’affari e quindi la conseguente necessità di arricchire il sistema con nuove informazioni e strumenti utili per la gestione e controllo della spesa travel.
“Cisalpina Tours è fermamente convinta che lo sviluppo tecnologico sia un fattore determinante nel rendere più veloci, gestibili, economici e sicuri i servizi di Business Travel” – ha detto Domenico Pellegrino“Il BMR Report è l’esempio perfetto di come investendo nello sviluppo e nel perfezionamento tecnologico Cisalpina Tours sia riuscita a rendere più semplice e più efficiente l’attività di reportistica dei nostri clienti, con l’obiettivo finale di far risparmiare tempo e denaro alle aziende, che possono così concentrarsi sempre più sul loro core business”.