Posted On 3 agosto 2018 By In Company news With 202 Views

JAGGAER annuncia il migliore semestre di sempre nella storia dell’azienda

Oltre 80 nuovi clienti e +30% degli ordini rispetto al primo semestre 2017. Bonavito:  “Stiamo registrando risultati senza precedenti in termini di demand delle nostre soluzioni”

JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, ha annunciato il migliore risultato semestrale di sempre in termini di fatturato, nuovi clienti ed estensione dei contratti in essere. L’azienda ha chiuso il Q2 2018  segnando una crescita del 30% degli ordini rispetto al primo semestre 2017.

Sono oltre  80 i nuovi clienti JAGGAER distribuiti fra Stati Uniti, EMEA e APAC, in rappresentanza di numerosi settori del mercato fra i quali manifatturiero, retail, CPG, chimico-farmaceutico, finance, education, pubblico e regolamentato, a cui JAGGAER offre soluzioni verticalizzate per le specifiche esigenze. Queste referenze includono, in Italia, aziende quali Granarolo, SEA – referenza che porta JAGGAER ad essere il provider dell’80% del sistema aeroportuale italiano – , Bauli, Lagardere e Loro Piana che ampliano la già forte presenza di JAGGAER nei settori – rispettivamente – della ristorazione aereoportuale e autostradale e del fashion. Ben rappresentato anche il settore pubblico e regolamentato, con i nuovi clienti Sogin e Sose, che si aggiungono alle oltre 50 organizzazioni già clienti di JAGGAER. Le referenze a livello internazionale includono aziende quali Bystronic, Surface Oncology, Western and Southern Financial Group, McMaster University, Pernod Ricard Espana, Weinberger Clay Building Materials Europe, portando a circa 2000 il numero dei clienti JAGGAER a livello globale.

Molte di queste aziende stanno ottenendo benefici dall’adozione della suite completa JAGGAER Source to Pay, comprensiva delle funzionalità per la gestione di advanced sourcing, contract management, analisi della spesa, vendor management…

Quale azienda unica e globale stiamo ampliando con decisione la nostra presenza sul mercato. In sei mesi siamo raddoppiati come dimensione e perimetro d’azione, registrando risultati senza precedenti in termini di demand delle nostre soluzioni. La nostra economia globale si trova ad un punto di flesso, dove la capacità di comprendere e controllare la supply chain tramite analytics evoluti costituisce un valore assoluto poichè le implicazioni di ogni decisione sono ora amplificate in maniera esponenziale”, commenta Robert Bonavito, CEO, JAGGAER.