Posted On 8 Settembre 2021 By In Company news With 61 Views

JAGGAER con Suntech per un futuro sempre più green

Suntech Power, uno dei principali produttori di pannelli solari al mondo, presente in 100 paesi tra i quali l’Italia, ha scelto JAGGAER per rendere l’energia sostenibile più conveniente ed ecologica che mai anche grazie ad un approccio sostenibile alla gestione del procurement.

La collaborazione con Suntech conferma la consolidata esperienza di JAGGAER a supporto di aziende del settore Energy & Utilities fra le quali, solo in Italia, Siram, San Marco Bioenergie/Sorgenia, Terna, Snam, Iren, ENEL, ENI, Engie Italia per citarne alcuni.

“JAGGAER ha aiutato Suntech a diventare un esempio e punto di riferimento per gli acquisti nel settore dell’energia solare, contribuendo così a un futuro sostenibile. Un fattore rilevante per il nostro successo è l’approvvigionamento di materiali e componenti affidabili e ad alte prestazioni. La gestione in digitale ci permette di tracciare qualsiasi materiale in arrivo dai fornitori lungo tutta la filiera, dal punto di partenza al prodotto finale: un aspetto essenziale per un controllo della qualità rigoroso. Inoltre, solo nel primo anno abbiamo realizzato risparmi per circa 1,3 Milioni di Euro” spiega Mr.Wu, CPO Suntech.

La piattaforma JAGGAER ONE è stata personalizzata per le esigenze specifiche del mercato cinese.

Oltre alla soluzione in SaaS, il team JAGGAER ha garantito una trasformazione fluida della funzione di approvvigionamento e procurement di Suntech, definendo nuovi ruoli e responsabilità e fornendo assistenza nella strutturazione delle classificazioni delle categorie di materiali e servizi diretti e indiretti del Gruppo.

Per saperne di più >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.