Posted On 7 Ottobre 2020 By In Company news With 90 Views

Jaggaer Fall Webinar Series: 4 imperdibili appuntamenti con gli analisti di settore

webinar-four-jaggaer

Suggerimenti per sviluppare strategie di gestione dei fornitori efficaci in questo difficile momento.

In questa fase caratterizzata da incertezza e persistente preoccupazione per gli impatti della pandemia a livello globale è ancora più difficile indirizzare il business.  Le funzioni procurement sono al centro di questo complesso scenario e chiamati a prendere decisioni che devono bilanciare – in una situazione instabile! – esigenze di qualità delle forniture, di gestione del rischio, di business continuity anche in condizioni emergenziali, di ottimizzazione dei costi e molto altro…

Come sviluppare strategie di gestione dei fornitori efficaci in un momento così difficile? Jaggaer ha girato la domanda ai più riconosciuti analisti del mondo del procurement: gli esperti di Spend Matters, Gartner, Forrester e The Hackett Group.

Le risposte sono a disposizione di tutti i professionisti del procurement attraverso gli appuntamenti in streaming della JAGGAER Fall Webinar Series, con il seguente programma:

Si tratta di un’occasione unica per capire meglio presente e futuro del procurement, in ottica costruttiva.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione