Posted On 28 giugno 2018 By In Company news With 224 Views

JAGGAER è Leader nel report Gartner “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites” 2018

Leadership, oltre la Visione

JAGGAER
 è stata classificata da Gartner quale Leader” nel report Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018, riconoscimento che si aggiunge al posizionamento di BravoSolution (ora JAGGAER) quale “Leader” nei report Gartner “Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2017, 2015, 2013 e 2010”.   I prestigiosi posizionamenti nel quadrante “in alto a destra” incrociano l’eccellenza nella Completeness of Vision (abilità di cogliere ed interpretare i futuri trend di mercato e i bisogni dei clienti) con l’Ability to Execute (capacità di implementazione). L’unione di JAGGAER e BravoSolution ha dato vita al più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management, a livello mondiale, con oltre 1850 clienti e una rete di oltre 3,7 milioni di fornitori in 70 paesi del mondo.

Focus “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018”
La valutazione di Gartner premia JAGGAER per la solidità della soluzione P2P e per la strategia di approccio verticale al mercato con soluzioni specifiche per le esigenze dei diversi settori. La soluzione è riconosciuta come “good choice” per le aziende che cercano una soluzione P2P (ProcureToPay) basata su potenti analytics, con possibilità di espansione in una soluzione per gestire l’intero ciclo di acquisto end-to-end (Source To Pay).

Gartner evidenzia inoltre come particolare punto di forza di JAGGAER la soddisfazione dei clienti sia in termini di usabilità della piattaforma, sia di affidabilità sulle previsioni di costo di implementazione e upgrade. La disponibilità dell’interfaccia in 10 lingue e la focalizzazione costante sullo sviluppo di configurazioni specifiche per le peculiarità delle diverse Industry sono altri fattori apprezzati dall’analista.

«JAGGAER ha sempre avuto un approccio “per industry” alla trasformazione digitale. E questo nostro impegno si è concretizzato nelle evidenze apprezzate dal Magic Quadrant: usabilità, network di fornitori e verticalità delle soluzioni, tutto insieme. Inoltre ritengo che lo scenario strategico delineato da Gartner con l’affermazione che “…nel 2025 oltre il 50% delle medie e grandi aziende, a livello globale, avranno implementato soluzioni procure-to-pay in cloud…” sia pienamente allineato con la nostra modalità di sviluppo della piattaforma in modalità multitenant cloud» spiega Rob Bonavito, CEO di JAGGAER.