Posted On 28 Luglio 2021 By In Company news With 177 Views

JAGGAER ONE: la nuova release automatizza e ottimizza il procurement con le funzionalità “Digital Mind”

JAGGAER lancia la release 21.2 della piattaforma source-to-settle JAGGAER ONE, caratterizzata da una serie di nuove e migliorate funzionalità per automatizzare e ottimizzare le attività quotidiane del procurement, gestire il rischio e collaborare con i fornitori.

Basata sulla nuova strategia Digital Mind, la release mette al centro le potenzialità di JAGGAER Adopt, Assist e Advise per accelerare il time-to-value

JAGGAER Adopt fornisce un supporto on-the-job per facilitare l’adozione della tecnologia JAGGAER ONE e ottimizzare l’uso della piattaforma. JAGGAER Assist è un assistente virtuale operativo 24/7 che utilizza un linguaggio naturale e colloquiale per rispondere a domande, fornire una guida, trovare dati o avviare nuovi task. JAGGAER Advise è un motore di suggerimenti automatizzati che opera attraverso regole definite dal cliente per ridurre la complessità. I suggerimenti sono guidati da analisi predittive e i dati vengono utilizzati per perfezionare i processi, consentendo un continuo miglioramento del ciclo decisionale

“I nostri clienti chiedono la massima automazione possibile delle operazioni di routine, per liberare tempo da dedicare a compiti a valore aggiunto. E’ stato proprio questo uno dei punti cardine del nostro investimento in Ricerca & Sviluppo” racconta Jim Bureau, CEO di JAGGAER.

Sul fronte del risk management l’integrazione con   The riskmethods Solution™ aiutare a identificare e valutare i rischi nella catena di fornitura e rispondere proattivamente in caso di accadimento.
“La nostra integrazione con JAGGAER permette alle aziende di rendere la gestione del rischio un elemento centrale delle funzioni di approvvigionamento e di supply chain”, ha detto il CEO di riskmethods Heiko Schwarz.

Notevoli i miglioramenti anche sul fronte degli analytics utilizzati per un agevole monitoraggio di performance e progressi del procurement rispetto ai KPI, oltre che nella gestione di contratti e ordini.