Posted On 6 Febbraio 2019 By In Company news With 123 Views

JAGGAER presenta JAGGAER ONE, la piattaforma unificata per la gestione completa della spesa

Jaggaer One

La soluzione, sintesi di oltre 15 mesi di sviluppo, offre la  profondità funzionale per gestire, con approccio verticale, il 100% della spesa nei diversi settori del mercato, compreso il pubblico e regolamentato

JAGGAER, il più grande provider indipendente in soluzioni verticali per lo Spend Management al mondo, ha recentemente presentato al mercato JAGGAER ONE, la soluzione che permette alle aziende di consolidare e controllare tutta la spesa Source to Pay tramite una sola piattaforma unificata. JAGGAER ONE si basa infatti su un’architettura software adatta a supportare l’uso di servizi web per garantire l’interoperabilità tra i diversi sistemi; ciò permette ai clienti di implementare, con approccio plug-and-play, un’ampia varietà di soluzioni best-in-class  per  la gestione di ogni strategia di spesa, in organizzazioni con qualunque livello di maturità digitale.

«JAGGAER ONE rappresenta una nuova fase nell’evoluzione della nostra azienda e si qualifica come la più completa soluzione per la gestione dei processi di spesa business-to-business disponibile a livello globale. È stata sviluppata facendo tesoro degli input provenienti dal mercato e dai clienti ed è una soluzione che, grazie alla scalabilità, riesce ad accompagnare le aziende in maniera dinamica, supportando ogni cambiamento nella gestione delle attività di procurement»,  spiega Robert Bonavito, CEO di JAGGAER.

«La verticalità si conferma uno dei fattori distintivi della soluzione: JAGGAER ONE è progettata per soddisfare i requisiti dei diversi settori di mercato tra i quali manufacturing, trasporto e logistica, chimico-farmaceutico, CPG, retail, finance, oltre al settore pubblico e regolamentato. La piattaforma è infatti pensata per essere modellata, grazie alla estrema flessibilità e configurabilità, sulle specifiche esigenze delle diverse industry che, come JAGGAER, conosciamo in maniera profonda», aggiunge Mario Messuri, General Manager di JAGGAER Italia.

La piattaforma offre funzionalità di data management e data identity, l’integrazione di software “terze parti”, la gestione di process workflows e analytics attraverso tutte le attività del ciclo del procurement.  Crescita di trasparenza e controllo, riduzione della spesa “maverick”, automatizzazione di processi ripetitivi, ordine e tracciabilità nelle comunicazioni con i fornitori sono solo alcuni dei vantaggi offerti dalla soluzione, già adottata da clienti quali Modine Manufacturing, Hyster-Yale Group, Varian Medical Systems, Carl Zeiss, illycaffè e University of Colorado.