Posted On 8 Febbraio 2022 By In Company news, Dalla Redazione With 419 Views

JAGGAER presenta l’Autonomous Commerce Revolution

Un Enterprise Commerce Network con cinque milioni di fornitori, intelligenza artificiale e machine learning sono le leve della trasformazione del procurement targata JAGGAER ONE.

Negli ultimi vent’anni, il mondo degli acquisti consumer si è evoluto verso un’esperienza di e-commerce pienamente realizzata, caratterizzata da una selezione molto più ampia di prodotti, prezzi più bassi ed elevati livelli di servizio. Questa trasformazione, nota come consumer commerce revolution, è nata da marketplace online, da processi di mercato globalizzati e dall’automazione intelligente.

Applicando i medesimi principi al modello di business aziendale, JAGGAER lancia la rivoluzione dell’Autonomous Commerce per il mondo delle imprese. Autonomous Commerce è un’esperienza commerciale B2B autogestita tra acquirenti, fornitori, partner e IoT (Internet of Things).

“Le interruzioni nella supply chain, la scarsità dei materiali e la carenza di risorse stanno costringendo i leader aziendali, a livello globale, a ripensare i modelli commerciali tradizionali” ha dichiarato Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “I buyer hanno bisogno di fonti di approvvigionamento sempre più affidabili, di una selezione più ampia e di prezzi più bassi. I fornitori hanno bisogno di un flusso continuo di suggerimenti smart-match per meglio incrociare la propria offerta con le esigenze degli acquirenti, così da espandere la propria attività e aumentare i ricavi. La rivoluzione dell’autonomous commerce, è oggi la soluzione per garantire questi vantaggi alle due parti: alla domanda e all’offerta”.

Al centro della rivoluzione Autonomous Commerce ci sono la piattaforma di procurement JAGGAER ONE, che con la soluzione Digital Mind utilizza l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per garantire suggerimenti di abbinamento intelligente tra domanda e offerta – il così detto Smart Match Recommendations – ,  una rete di oltre cinque milioni di fornitori globali denominata Enterprise Commerce Network e funzionalità che automatizzano l’esecuzione di task ripetitivi.