Posted On 6 Ottobre 2021 By In Company news With 39 Views

JAGGAER rafforza l’eCatalog con l’integrazione del MarketPlace Amazon Business

Potenziate le leve per azzerare il rischio Maverick, le spese aziendali fuori controllo

Sono ancora molte le aziende italiane e di tutto il mondo che vedono una parte degli acquisti – sia diretti sia indiretti – gestita in maniera destrutturata e al di fuori dei sistemi ERP, generando il problema della spesa fuori controllo.

JAGGAER, provider di soluzioni per il Procurement in grado di aumentare competitività ed efficienza delle aziende, offre oggi ai propri clienti ancora maggiori opportunità di controllo dei costi grazie all’integrazione in punch out del Market Place Amazon Business nella sua piattaforma per la gestione della spesa JAGGAER ONE. Una garanzia in più, per i clienti, di poter contare su soluzioni cloud di Catalogo Elettronico sempre più strutturate, che indirizzino gli utenti verso prodotti preselezionati, garantendo controllo dei costi e della qualità della spesa attraverso un’esperienza di acquisto facile ed intuitiva.

Daniele Civini, Head of Sales di JAGGAER in Italia commenta “Il rischio Maverick più che un rischio è una certezza, per ogni tipologia di azienda: ma sicuramente le imprese sono sempre più consapevoli delle perdite di fatturato che ne possono derivare, piccole o grandi che siano. L’integrazione con il marketplace Amazon Business è un ulteriore passo verso l’eliminazione del rischio e una gestione sempre più oculata e fluida”.

Il tema verrà approfondito in un webinar Giovedì 21 Ottobre, condotto dagli esperti di JAGGAER e Amazon Business. La partecipazione è gratuita.

Per saperne di più  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.