La piattaforma JAGGAER One continuerà ad aiutare Cancer Research UK, il principale ente di beneficenza al mondo dedicato alla ricerca sul cancro, a razionalizzare e migliorare i processi di acquisto, la gestione dei contratti di fornitura e molte altre attività del ciclo di approvvigionamento.
Ad oggi oltre 1.200 contratti, 140 RFI e 80 RFQ sono stati gestiti sulla piattaforma JAGGAER ONE permettendo a Cancer Research UK di ottenere visibilità e controllo sulla propria spesa e di offrire a tutte le parti interessate, inclusi sostenitori, la possibilità di collaborare in modo perfetto ed efficiente.
Modalità efficaci ed efficienti di gestione del procurement e dei fornitori sono vitali per l’ente di beneficenza. Lavorare con JAGGAER aiuterà Cancer Research UK a identificare potenziali risparmi sui costi e rispondere in maniera più agile alle mutevoli esigenze e requisiti di approvvigionamento.
Vitor Mariano, Procurement Category Manager di Cancer Research UK, ha dichiarato: “L’utilizzo della piattaforma JAGGAER One ci consente di disporre di processi di procurement snelli ed efficienti, che ci permettono di identificare i risparmi sui costi e di abilitare una più facile collaborazione all’interno dell’organizzazione. Questo è essenziale per continuare la battaglia per sconfiggere il cancro condotta dalla nostra organizzazione di beneficienza.
“JAGGAER sostiene l’impegno di Cancer Research UK per sconfiggere il cancro. Auguriamo loro ogni bene e siamo lieti di avere un ruolo nell’aiutarli a procedere nella loro ricerca in grado di salvare vite umane” ha commentato Jim Bureau, CEO di JAGGAER.
Se desideri fare una donazione a Cancer Research UK, puoi farlo qui.
*Main Image from Cancer Research UK