Posted On 16 Dicembre 2020 By In Company news With 325 Views

JAGGAER rinnova il contratto con Cancer Research UK

La piattaforma JAGGAER One continuerà ad aiutare Cancer Research UK, il principale ente di beneficenza al mondo dedicato alla ricerca sul cancro, a razionalizzare e migliorare i processi di acquisto, la gestione dei contratti di fornitura e molte altre attività del ciclo di approvvigionamento.

Ad oggi oltre 1.200 contratti, 140 RFI e 80 RFQ sono stati gestiti sulla piattaforma JAGGAER ONE permettendo a Cancer Research UK di ottenere visibilità e controllo sulla propria spesa e di offrire a tutte le parti interessate, inclusi sostenitori, la possibilità di collaborare in modo perfetto ed efficiente.

Modalità efficaci ed efficienti di gestione del procurement e dei fornitori sono vitali per l’ente di beneficenza. Lavorare con JAGGAER aiuterà Cancer Research UK a identificare potenziali risparmi sui costi e rispondere in maniera più agile alle mutevoli esigenze e requisiti di approvvigionamento.

Vitor Mariano, Procurement Category Manager di Cancer Research UK, ha dichiarato: “L’utilizzo della piattaforma JAGGAER One ci consente di disporre di processi di procurement snelli ed efficienti, che ci permettono di identificare i risparmi sui costi e di abilitare una più facile collaborazione all’interno dell’organizzazione. Questo è essenziale per continuare la battaglia per sconfiggere il cancro condotta dalla nostra organizzazione di beneficienza.

“JAGGAER sostiene l’impegno di Cancer Research UK per sconfiggere il cancro. Auguriamo loro ogni bene e siamo lieti di avere un ruolo nell’aiutarli a procedere nella loro ricerca in grado di salvare vite umane” ha commentato Jim Bureau, CEO di JAGGAER.

Se desideri fare una donazione a Cancer Research UK, puoi farlo qui.

*Main Image from Cancer Research UK