Posted On 25 Giugno 2019 By In Company news With 159 Views

JAGGAER sul green per la solidarietà con Fondazione Ronald McDonald

TORNEO GOLF

Anche quest’anno il provider di soluzioni per lo spend management  ha partecipato al prestigioso Torneo di Golf benefico

Prima giornata d’estate sui campi dello Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma, all’insegna di una sana competizione per la solidarietà. È questo lo spirito con cui 70 sportivi si sono sfidati in una gara Louisiana a squadre alla  X edizione del Torneo di Golf benefico di Fondazione Ronald McDonald, il 21 giugno.

“Siamo venuti a conoscenza dell’iniziativa, già nel 2018, nell’ambito della nostra pluriennale collaborazione con McDonald’s Italia a cui forniamo, attraverso la piattaforma JAGGAER ONE, soluzioni di sourcing  e supplier management utilizzati dall’azienda per ottimizzare la governance del processo di acquisto” spiega Mario Messuri, General Manager di JAGGAER Italia.  “Impegno ed entusiasmo sono due fattori che caratterizzano il nostro modo di lavorare, per raggiungere traguardi sempre nuovi.  Fondazione Ronald McDonald ci ha offerto la possibilità di impegnarci per un traguardo ancora più importante: quello della solidarietà”.

Obiettivo del torneo: sostenere i progetti “Case Ronald” e “Family Room”, a favore dei bambini ospedalizzati e delle loro famiglie. Un obiettivo che – grazie al fondamentale impegno di giocatori, partecipanti e aziende sponsor fra le quali JAGGAER – ha permesso di raccogliere in questa edizione 425.000 euro, che vanno ad aggiungersi ai 2.500.000 euro raccolti a partire dal 2010.

Per JAGGAER ha gareggiato Daniele Civini, Business Development Director & Head of Vertical Private JAGGAER Italia.  “Sono soddisfatto di aver contribuito al piazzamento del team di gara sul podio.  La voglia di dare il meglio per una così importante iniziativa di solidarietà era tanta e l’affiatamento di squadra ha fatto il resto… proprio come quando si affrontano sfide nel business” ha commentato Daniele. 

“Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti da questa edizione del Torneo di Golf. Un appuntamento storico arrivato alla sua decima edizione e che quest’anno coincide con l’anniversario dei vent’anni della Fondazione in Italia, quindi ancora più sentito – ha commentato Fabio Calabrese, presidente di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald – Come sempre, vogliamo ringraziare chi ci ha supportato e condivide i nostri valori, perché è attraverso l’aiuto di tutti che riusciamo a portare avanti la missione della Fondazione”.

Lascia un commento