Posted On 11 Novembre 2020 By In Company news With 62 Views

JAGGAER si aggiudica il “SaaS Procurement Customer Satisfaction Awards” di IDC

jaggaer ecovadis

JAGGAER ha ottenuto  il prestigioso  “IDC SaaS Procurement Customer Satisfaction” Awards per il 2020. Questo riconoscimento, che si basa sul feedback e sulle valutazioni dei clienti, posiziona JAGGAER  tra i vendor con il massimo punteggio  nel settore del SaaS Procurement per il suo straordinario impegno nel fornire una tecnologia dalle prestazioni superiori in termini di funzionalità ed esperienze d’uso, oltre che risultati.

L’azienda, leader in soluzioni di Spend Management, ha conquistato la vetta per capacità di indirizzare i processi decisionali, facilità di implementazione della tecnologia, specializzazione nei diversi settori e molto altro ancora. La valutazione ha preso in considerazione 33 diversi parametri spaziando dall’usabilità della soluzione alla sicurezza dei dati, dalla facilità di implementazione all’attenzione al cliente, dall’esperienza di settore alla disponibilità di supporti formativi, passando per le performance applicative e il TCO.

“In JAGGAER continuiamo a innovare per garantire la soddisfazione dei nostri clienti in termini di esperienza, funzionalità e risultati. Ciascun investimento a livello di tecnologia, business e persone è orientato al cliente,” ha dichiarato Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “Il nostro obiettivo è di contribuire a rendere le interazioni commerciali più smart, trasparenti e semplici. Il riconoscimento di IDC testimonia l’impegno, la passione e il successo del nostro team.”

Le valutazioni che concorrono a definire il punteggio dei provider sono raccolte da IDC esclusivamente da clienti effettivi, così da garantire informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni sulla soluzione JAGGAER ONE e sul Report completo