Posted On 19 aprile 2016 By In Company news With 642 Views

La Parola Agli Esperti

Suggerimenti per progetti di innovazione del procurement di successo

Il successo di un progetto di innovazione del processo di procurement può dipendere da tanti fattori quali chiarezza degli obiettivi, adeguato coinvolgimento delle diverse direzioni aziendali, livello di commitment, corretta stima di risorse, costi e tempi necessari per la messa a regime, modalità di comunicazione sia interna che esterna oltre, ovviamente, alla competenza dei partner a supporto del progetto stesso, sia sul fronte tecnologico che metodologico.

In oltre 16 anni di attività con clienti di ogni settore, sia del mondo privato sia pubblico e regolamentato, in tutto il mondo, i nostri professionisti hanno maturato una profonda esperienza nella conduzione di progetti di ottimizzazione degli acquisti di successo.

Le “video pillole” che vi proponiamo nascono da questa esperienza, che volentieri mettiamo a vostra disposizione. Attraverso un immaginario “giro del mondo” abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri esperti un loro suggerimento per una ottimale gestione dell’innovazione nel procurement.

Buona visione !
Vai alla video gallery “La Parola Agli Esperti” >>