Posted On 12 Giugno 2019 By In Company news With 148 Views

La partnership JAGGAER/EdgeVerve porta i robot nella gestione della spesa

jaggaer-rpa

La piattaforma JAGGAER ONE integra le funzionalità di Robotic Process Automation  di ultima generazione sviluppate da EdgeVerve,  subsidiary del colosso mondiale Infosys

La Robotic Process Automation offre alle funzioni procurement una nuova potente leva per crescere in efficienza, automatizzando i processi ripetitivi e migliorando le procedure di controllo. JAGGAER è già pronta per guidare i propri clienti verso la nuova frontiera dell’RPA grazie alla partnership stipulata con EdgeVerve Systems, subsudiary del colosso mondiale Infosys (NYSE: INFY).

EdgeVerve offre funzionalità di Intelligenza Artificiale ed Intelligent Automation di ultima generazione attraverso le soluzioni Infosys Nia e AssistEdge, fruibili dai clienti JAGGAER attraverso la piattaforma di spend management JAGGAER ONE.

L’integrazione con AssistEdge di EdgeVerve rappresenta un miglioramento naturale per la piattaforma cloud  JAGGAER ONE, rendendo possibile l’automazione di processi ripetitivi e basati su regole, tra i quali i processi “high touch”, grazie alla modellazione di istruzioni eseguibili da robot che agiscono sulla piattaforma JAGGAER ONE in maniera non intrusiva. L’utilizzo dei medesimi protocolli di validazione, sicurezza e gestione dati minimizza infatti il change management per le organizzazioni. Inoltre, EdgeVerve RPA può integrarsi con terze parti, assicurando il trasferimento dati tra sistemi senza necessità di interfacce dedicate di integrazione.

“Le organizzazioni di procurement sono nel mezzo di una rivoluzione digitale per aumentare l’efficienza e ridurre i costi. Con questa partnership, che definirei di natura trasformativa, due leader del settore, JAGGAER e EdgeVerve, si uniscono per collaborare e massimizzare il valore per le aziende grazie all’AI applicata ai processi di acquisto. La partnership con JAGGAER riflette pienamente la filosofia del nostro programma di partnership Synergy, che pone al centro la creazione di valore reciproca e per i clienti” conferma Atul Soneja, SVP e Global Head – Edge Products e Infosys Nia.

“EdgeVerve arrichisce la piattaforma JAGGAER ONE con una soluzione che è già tra i prodotti leader di mercato nell’ambito RPA . Molti provider utilizzano la RPA come sostituto dell’API (Application Programming Interface) per gestire “patch” in processi inefficienti o non correttamente funzionanti. EdgeVerve offre invece funzionalità business critical, come la validazione di grandi volumi di documenti per automatizzare la gestione dei fornitori, accelerando i processi grazie alla digital transformation. La sinergia tra le piattaforme Nia AI e JAGGAER ONE offre un’automazione sofisticata, leader di settore, al servizio di organizzazioni con elevati volumi di attività gestite manualmente” afferma Zia Zahiri, CTO di JAGGAER.

Lascia un commento