Posted On 31 maggio 2016 By In Company news With 597 Views

Lavori in corso ….

La cerimonia d’assegnazione dei Procurement Awards 2016, il 19 maggio scorso, è stata in un certo senso una pietra miliare di quelle che segnano il cammino d’un progetto.

Nati relativamente da poco (era l’ottobre dell’anno scorso, quando ci siamo presentati al mercato), abbiamo messo online il nostro sito, dato alle stampe il magazine cartaceo bimestrale, inaugurato la newsletter, organizzato i TP Club. E, appunto, lanciato un contest professionale che ha riscosso un caloroso successo fra i numerosi CPO intervenuti all’evento e al networking dinner, all’UniCredit Pavilion.
Le quattro categorie dei Procurement AwardsInnovazione, Sostenibilità, Negoziazione, Acquisti in Team – sono in effetti i quattro punti cardinali del Procurement e della Supply Chain. Per maggiore semplicità abbiamo deciso di riparametrare a questi temi anche la ripartizione dei contributi del nostro sito e della newsletter, che da questo numero viene dunque rinnovata.
Così recente, già modificata? Certo, panta rei, diceva Eraclito, e se ai suoi tempi scorreva solamente, oggi tutto corre a velocità sostenuta. Sappiamo farlo anche noi.