Posted On 21 Maggio 2019 By In Company news With 85 Views

Le più grandi aziende chimico-farmaceutiche al mondo scelgono JAGGAER

chimico-farmaceutico

Verticalità, conformità ai regolamenti FDA e prestazioni di eccellenza sono le peculiarità più apprezzate dai clienti

Le aziende dei diversi settori hanno esigenze molto specifiche per la gestione dei processi di acquisto. Le peculiarità spaziano dalle categorie di acquisto alla gestione dei processi, dalla compliance con regolamenti e normative di settore alle modalità di interazione con i fornitori, solo per citare i principali elementi differenzianti. Il settore chimico-farmaceutico non fa eccezione. L’approccio verticale nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei processi source-to-pay permette a JAGGAER di posizionarsi ai vertici del mercato anche in questo settore con oltre 100 clienti nel mondo – tra i quali Air Liquide e la statunitense  Lab Central – che includono 9 delle aziende “top 15” e ben 12 delle “top  25”.

Queste aziende utilizzano la piattaforma JAGGAER ONE per gestire analisi della spesa, sourcing, gestione fornitori e contratti, acquisti da catalogo, inventario  e pagamenti, unitamente alla soluzione Enterprise Reagent Manager (ERM), sviluppata specificatamente per le esigenze dei laboratori del comparto chimico-farmaceutico. ERM agevola infatti la ricerca, l’acquisto  e il tracciamento dei materiali di laboratorio lungo tutto il loro ciclo di vita, ottimizzando inoltre la gestione delle scorte dei prodotti e la rigorosa osservanza di normative, certificazioni e limiti di approvvigionamento.

“«La soluzione  ERM rende semplice l’acquisto e la gestione delle scorte, vantaggio che permette ai nostri ricercatori di concentarsi sul loro lavoro», spiega Ron Moraski, Director of Procurement Services, Rensselaer Polytechnic Institute, principale università di ricerca tecnologica americana.

«JAGGAER risponde alle esigenze del settore chimico-farmaceutico da oltre 20 anni, con soluzioni verticali quali, ad esempio, l’Enterprise Reagent Manager, a conferma della  nostra profonda conoscenza di questa industry. Lavoriamo costatemente per garantire che la nostra piattaforma JAGGAER ONE offra le soluzioni più complete per  semplificare la gestione degli approvvigionamenti in queste organizzazioni», commenta Robert Bonavito, CEO JAGGAER.

«Le soluzioni JAGGAER sono apprezzate dal settore chimico farmaceutico anche per la conformità ai requisiti definiti dalla FDA (Food and Drug Administration) per i processi di supply chain e procurement», aggiunge Fabio Moretti, Accout Director, Head of vertical Pharma & Chemical JAGGAER Italia.

Scopri di più sulle soluzioni JAGGAER per il settore chimico farmaceutico

Lascia un commento